Se non vedi non credi

Categoria: spettacoli

Dove: Teatro Spazio Reno - Via Roma, 12, 40012 Calderara di Reno BO

dal 27/11/2020 21:00 al 27/11/2020 23:00

Organizzatore:



Con Valeria Sturba - voce, violino, bocarina, giocattoli, percussioni, figura, Ersilia Prosperi - voce, flicorno, tromba, ukulele, percussioni, figura, Silvia Valtieri - voce, pianoforte, fisarmonica, batteria giocattolo, percussioni, figura, Vincenzo Vasi - voce, basso, ukulele, flauto da naso, percussioni, figura, Gianluigi Carlone - voce, sax, flauto, pianoforte, percussioni, figura, Luigi Mosso - voce, contrabbasso, ukulele basso, tiptap, figura

L’evento è parte della terza edizione del festival BOOM Cantiere Creativo Calderara, dal 10 ottobre al 19 dicembre 2020, a Calderara di Reno

Mentre si è a tavola può succedere di tutto, soprattutto se nei paraggi c’è una tv. Slogan, battute, voci ammiccanti; inevitabilmente ci si ritrova risucchiati e frastornati da un mare di pubblicità. Spesso ci si diverte, si canticchiano le canzoni, e altrettanto spesso si compra il prodotto affascinante, senza nemmeno accorgersi di quel piccolo missile che è entrato nel cervello in modo indolore e quasi piacevole. E così un giorno a tavola, non si sa se per qualche bicchiere in più o per un’anomalia spaziotemporale, sei personcine a modo vengono catapultate negli anni 60 e nel magico mondo dei Caroselli e iniziano a vendere e vendere e cantare, suonare, e poi ancora vendere. Un vortice interrotto solo da piccoli e bruschi ritorni alla realtà contemporanea, che appare allora diversa, distorta, subdola. Reclame si presenta come un bizzarro contenitore di televendite, in cui sei musicisti performanti suonano, cantano, recitano, si scambiano abiti e strumenti, vendono enciclopedie porta a porta.

Biglietti

Intero € 10,00
Ridotto € 5,00 (riduzioni valide per chi a meno di 30 anni, per i residenti di Calderara di Reno e per i possessori della Card Cultura)

Vendita biglietti on line su www.vivaticket.it e in tutti i punti vendita VIVATICKET.
Prenotazione vendita biglietti presso la Casa della Cultura Italo Calvino da tre giorni prima dello spettacolo dalle 15.00 alle 19.00 e nelle giornate di spettacolo due ore prima dell’inizio della rappresentazione.


VAI ALLA PAGINA DELL'EVENTO