Spettacolo comico molto serio

Categoria: spettacoli

Dove: Teatro Spazio Reno - Via Roma, 12, 40012 Calderara di Reno BO

dal 12/12/2020 18:30 al 12/12/2020 20:30

Organizzatore:



Spettacolo di Clelia Sedda, Alberto Piancastelli e Mauro Luccarini, con Gianumberto Accinelli e Roberta Giallo.

L’evento è parte della terza edizione del festival BOOM Cantiere Creativo Calderara, dal 10 ottobre al 19 dicembre 2020, a Calderara di Reno

Benvenuti abbagli, sbagli, disguidi, equivoci, omissioni, falli, fallimenti, inesattezze, difetti, malintesi, sviste, lacune, strafalcioni, cantonate, insuccessi e cadute (di gusto e di ginocchia): ecco il comune denominatore dell’umanità: l’errore! È lui, l’elemento universale che funziona da scarto creativo e diventa l’eccezione che chiarisce la regola, aprendo nuove possibilità. Poesia, musica, scienza, filosofia generano riflessioni, inflessioni, flessioni ed ironia; per ricordarci che spesso è dagli errori che nasce l’innovazione e che il successo di oggi può diventare l’errore di domani, e viceversa.

Biglietti

Intero € 10,00
Ridotto € 5,00 (riduzioni valide per chi a meno di 30 anni, per i residenti di Calderara di Reno e per i possessori della Card Cultura)

Vendita biglietti on line su www.vivaticket.it e in tutti i punti vendita VIVATICKET.
Prenotazione vendita biglietti presso la Casa della Cultura Italo Calvino da tre giorni prima dello spettacolo dalle 15.00 alle 19.00 e nelle giornate di spettacolo due ore prima dell’inizio della rappresentazione.


VAI ALLA PAGINA DELL'EVENTO